Il maltempo dell’ultimo fine settimana, fra le altre cose, ha ostacolato o impedito ad alcuni dei locali che fanno parte della grande famiglia del “Bagna Cauda Day” di vivere al meglio la manifestazione dedicata a uno dei piatti tipici per eccellenza del Piemonte. Per questo l’associazione “Astigiani” d’intesa con i titolari dei ristoranti coinvolti ripropone un “Bagna Cauda Day bis” straordinario per questo fine settimana fra venerdì 29 e domenica 1° dicembre. Alcuni locali potranno invitare alla bagna cauda anche in altri week end e l’associazione lo comunicherà tempestivamente.
Stessa formula e stesse condizioni con la voglia di andare avanti. Anche una bagna cauda può contribuire al ritorno alla normalità. Sono coinvolti locali nelle Province di Asti, Alessandria e Cuneo e una in Liguria.
Astigiani ringrazia i ristoratori per la loro tenacia, è al loro fianco e invita i bagnacaudisti a prenotare direttamente nei locali per aiutarli a ripartire con un sorriso e un brindisi. Per ulteriori informazioni: www.bagnacaudaday.it
Foto di Franco Bello