Comune di Alba, Consorzio Socio Assistenziale e rete del terzo settore, hanno predisposto un sondaggio per aprire uno spazio di riflessione sull’attività appena conclusa dei Centri estivi 2020.
«Dopo i lunghi mesi del lockdown, l’apertura dei Centri per ragazzi e bambini ha rappresentato il tanto atteso riavvio delle attività aggregative – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Elisa Boschiazzo – Considerato tuttavia che le linee guida sanitarie hanno richiesto una riprogettazione del servizio, è emersa l’esigenza di aprire un sondaggio per raccogliere informazioni, valutare l’esperienza trascorsa e identificare percorsi che possano rispondere al meglio ai bisogni dei cittadini. Chiediamo quindi alle famiglie di spendere qualche minuto per comunicarci, in forma anonima, le loro valutazioni e darci qualche suggerimento.
Colgo l’occasione per ringraziare gli organizzatori e gli operatori che, con il loro impegno, hanno reso possibile la riapertura delle attività ludiche estive». Il sondaggio è compilabile fino a sabato 15 agosto; per accedere al sondaggio consultare il sito internet istituzionale del Comune: www.comune.alba.cn.it.