Lo spettacolo teatrale “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei…”, a cura dell’associazione culturale Magog, previsto per domenica 23 gennaio al Teatro sociale “Busca” di Alba, è stato posticipato a domenica 15 maggio a causa del perdurare dell’alto numero di contagi in città. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Rimangono confermati invece gli spettacoli della rassegna “Famiglie a Teatro” previsti nei mesi di febbraio e aprile:
Domenica 13 febbraio, ore 16.30, Cenerentola – Rossini all’opera, con gli attori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus – un viaggio nel mondo dell’opera e nel lavoro del compositore Gioacchino Rossini;
Domenica 20 febbraio, ore 16.30, Valentina vuole – piccola narrazione per attrici e pupazzi, compagnia Accademia Perduta/Romagna Teatri – la storia di una bambina che vuole tutto e anche di più, ma a cui forse manca qualcosa. Spettacolo in collaborazione con Burattinarte.
Domenica 3 aprile, ore 16.30, Il Gruffalò, con gli attori della Fondazione Aida – le avventure di un topolino coraggioso e dalla fervida fantasia capace di attraversare il Bosco Frondoso senza farsi prendere dalla paura.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0173/292470 oppure scrivere alla mail biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it
Foto Beppe Malò