Dopo la Fiera della Nocciola a Castagnole Lanze, celebrata lunedì 28 agosto, con la partecipazione di un ospite d’onore come Gene Gnocchi e con numerose autorità regionali che hanno dato vita a un importante tavolo di confronto sul tema della Nocciola, prosegue e si conclude il “Festival Contro” con altri importanti artisti.
Riguardo la Fiera della Nocciola “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale ringraziano il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il Vice Presidente Fabio Carosso e l’Assessore all’agricoltura Marco Protopapa per aver partecipato ed aver dato il loro importante e accurato contributo nel coordinamento del Tavolo Pubblico di Confronto sul tema corilicolo.
Un grazie particolare anche a tutti i produttori di Nocciole Igp Piemonte che hanno partecipato al 9° “Premio Qualità Nocciole Lanze” e ai rappresentanti di tutte le aziende, le associazioni di categoria, gli enti partecipanti e la Pro Loco di Castagnole delle Lanze”.
Martedì 29 agosto ha avuto luogo la “Notte occitana”, con i gruppi “Sonadors” e “Lou Dalfin”.
Questa sera, mercoledì 30 agosto è in programma la serata dance con la musica live degli “Explosion”. Si parte con la serata gastronomica e grigliata mista. Con servizio bar e ristoro con piatti tipici della tradizione piemontese. Poi alle 23 lo spettacolo pirotecnico e alle 23.30 la cover band a ingresso libero.
Giovedì 31 Aka Lucas in concerto con street food, servizio bar e ristoro. Biglietti in vendita al prezzo di 25 euro più prevendita.
Venerdì 1° settembre nuova serata di musica giovane, con Gabry Ponte & Tutta Fuffa. Biglietti a 20 euro più prevendita.
Infine sabato 2 settembre lo spettacolo comico con Uccio De Santis e Marta & Gianluca. Saranno disponibili posti a sedere coperti. Biglietti a 15 euro più prevendita.
Nella foto gli il tavolo di confronto sul tema della nocciola