Gio. Nov 21st, 2024

 

Il defunto Luigi Sandri del Gruppo comunale “Volontari Protezione Civile di Alba” ha ricevuto l’attestato di ringraziamento ed il nastrino del Coordinamento di Protezione civile della Regione Piemonte “a testimonianza dell’opera e dell’impegno prestato nello svolgimento delle attività di contrasto alla pandemia Covid-Sars 2 negli anni 2020-2022”.

Il riconoscimento postumo è stato consegnato dall’assessore comunale alla Protezione civile Massimo Reggio, alla vedova di Sandri, la signora Luigina Gallo, mercoledì 20 dicembre nella sala operativa della Protezione civile di via Manzoni.

Sandri è deceduto prematuramente l’estate scorsa all’età di 72 anni. Durante l’evento, l’assessore Massimo Reggio ha ricordato il grande cuore generoso di Luigi, sempre pronto a rendersi utile per la comunità.

L’incontro è stato anche occasione per lo scambio di auguri natalizi con le associazioni di Protezione civile convenzionate con il Comune e con i membri del Gruppo comunale volontari di Protezione civile.

Hanno partecipato anche gli esponenti di Proteggere Insieme, Confraternita di Misericordia Santa Chiara, Associazione Nazionale Carabinieri, Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione civile, Club Albese Odv, Squadra Aib e Pc di Canale Odv e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.