Gio. Nov 21st, 2024

 

Doppia inaugurazione al PalaTanaro in via Generale Dalla Chiesa: giovedì 18 aprile taglio del nastro per l’ampliamento della palestra dedicata alle arti marziali e la nuova piattaforma esterna per il basket e il pickleball.

Nei mesi scorsi è stata realizzata una prosecuzione dell’edificio principale con forma rettangolare di dimensioni 8,85 x 9,60 m, ampie vetrate e una porta per consentirne l’aerazione e la luce naturale diretta. Il nuovo spazio è direttamente collegato internamente all’immobile preesistente, dove sono collocati spogliatoi, infermeria e servizi igienici, e l’ampliamento è stato realizzato in linea con le caratteristiche originarie. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 265.000 euro.

Oltre all’Amministrazione comunale, presente con il sindaco, l’assessore alle Opere pubbliche, il consigliere con delega allo Sport e l’ufficio tecnico del Comune, hanno partecipato il professor Fabrizio Marchetti, presidente regionale Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, e il Maestro Antonio Carnebianca, ottavo Dan Judo, più alto grado di cintura nella provincia di Cuneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.