Venerdì 3 maggio sotto l’ala di palazzo Balocco a Narzole è stato presentato il libro “Melodia perfetta di note stonate”, insieme all’autrice Nora Grant (ovvero Barbara Torta), nell’ambito della rassegna proposta dalla Biblioteca civica “Beato Timoteo Giaccardo”, “I libri al centro”.
Il prossimo appuntamento della rassegna sarà venerdì 10 maggio alle 21 ancora sotto l’ala di Palazzo Balocco dai giardinetti (in caso di mal tempo in casa Balocco davanti alla chiesa).
Ivana Gianmoena presenterà il suo libro: “Sconosciuto N.”. Insieme all”autrice si potrà entrare in una città di provincia in lento risveglio dopo una pandemia che ha tenuto tutti chiusi in casa: spicca, così, la mancanza di alcune figure, finora emarginate eppure sempre presenti ai bordi del quotidiano di tutti.
Si potranno seguire quattro storie davvero intense, che non lasceranno indifferenti, e attraverso di esse scopriremo l’ineluttabilità di alcuni eventi e la solitudine a cui possono consegnare. A condurre in questo viaggio sarà la penna di Ivana Gianmoena, che maneggia con cura le parole per portarci delicatamente nelle vite altrui.
Nella foto Nora Grant durante le presentazioni del suo libro a Narzole