Mer. Set 18th, 2024

 

Dopo le prime serate del Festival Contro, che hanno fatto registrare la presenza di un pubblico molto numeroso, con La Shary band, e l’elezione di San Bartolomeo e poi il concerto della Pfm che ha eseguito le canzoni di Fabrizio De André, proseguono i concerti con un nuovo appuntamento di grande richiamo nazionale.

Questa sera, lunedì 26 agosto “Voglio tornare negli anni ’90” la serata dedicata alle canzoni di un decennio imperdibile e domani, martedì 27 agosto l’appuntamento con Roberto Vecchioni, una delle voci più prestigiose fra i cantautori italiani.

Dopo il successo della partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo nella serata delle cover in duetto con Alfa con il brano “Sogna ragazzo sogna”, Roberto Vecchioni salirà domani sul palco del Festival Contro con “Tra il silenzio e il tuono Tour” che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario in vetta nella classifica della narrativa italiana.

Lo spettacolo nella prima parte è dedicato ai brani dell’ultimo album “L’Infinito” per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.

L’area spettacolo è allestita all’interno del PalaFestival in Piazza San Bartolomeo e le serate sono garantite anche in caso di maltempo. I biglietti dei singoli concerti sono acquistabili sul circuito Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.