Mar. Ott 22nd, 2024

 

Giovedì 24 ottobre alle 21 allo Spazio Kor di Asti Liberipensatori Paul Valéry presenta in anteprima con “Fuori norma”, il suo spettacolo che esplora il delicato e attuale tema degli incidenti sul lavoro.

In “Fuori norma”, attraverso una narrazione potente e coinvolgente, il pubblico verrà trasportato in una riflessione profonda su uno dei problemi più urgenti del mondo del lavoro contemporaneo.

La performance affronta il tema delle condizioni lavorative e delle tragedie che possono derivare dall’assenza di sicurezza adeguata. Con uno stile che unisce il teatro di parola all’impatto emotivo delle storie reali, lo spettacolo mette al centro della scena le vittime e le loro esperienze.

La produzione si inserisce all’interno del costante impegno di Liberipensatori Paul Valéry di utilizzare il teatro come strumento di denuncia sociale e riflessione collettiva. Grazie a un testo originale in cui gli stessi interpreti sono autori dei loro monologhi e a una regia che valorizza la verità emotiva, “Fuori norma” non si limita a rappresentare un problema, ma invita lo spettatore a interrogarsi sulle dinamiche lavorative che spesso vengono ignorate o sottovalutate.

Spazio Kor ospita il debutto della nostra nuova produzione nell’ambito del programma di eventi di “Asti si’ cura”, promossi dalla Prefettura di Asti nell’ambito dell’Osservatorio provinciale per il monitoraggio infortuni sul lavoro durante la Settimana Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro.

Ingresso gratuito senza prenotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.