Come vuole una ormai consolidata tradizione, si è svolta l’annuale “Cena dei Sindaci” della Provincia di Asti, momento sia conviviale che occasione di confronto su alcune tematiche e problematiche del territorio astigiano.
Viste le molteplici incombenze amministrative e contabili di fine anno a cui sono chiamati tutti gli amministratori, il presidente Maurizio Rasero, in accordo con il Consiglio provinciale, ha posticipato l’appuntamento, solitamente programmato prima delle festività natalizie, all’inizio dell’anno nuovo.
L’evento si è tenuto domenica 12 gennaio presso un’eccellenza del nostro territorio quale l’Agenzia di Formazione Professionale Colline Astigiane di Asti, presieduta dalla dott.ssa Annalisa Conti e diretta dalla dott.ssa Alessandra Sozio.
I sindaci, soprattutto coloro di nuova nomina, hanno potuto conoscere ed elogiare docenti e alunni, direttore di sala e di cucina per l’alta professionalità, competenza e passione, doti essenziali per la formazione dei futuri protagonisti della ristorazione e dell’ospitalità.