Terra & Tradizione – 2T la rivista del tuo territorio Unesco.
Terra & Tradizione 2T, è la rivista free-press nata nel 2010 a cadenza bimestrale, che racconta il nostro territorio Unesco di Alba, Bra, Langhe e Roero e di Asti e Monferrato con ampio spazio dedicato alle amministrazioni comunali e agli enti che vedono nel nostro mezzo editoriale un ottimo strumento di comunicazione, alle associazioni, ai castelli, alle manifestazioni, a personaggi locali che in qualche modo hanno contribuito ad innalzare il nome della propria città, alle storie delle aziende soprattutto tramandate da generazioni, che si raccontano ripercorrendo tutte le tappe nel corso degli anni, e tanto altro ancora, che potrete scoprire soltanto sfogliando le nostre pagine… L’editoria deve credere nel territorio e la iM.coM. di Alba (cn), casa editrice della rivista, lo fa da sempre offrendo sempre di più un mezzo di comunicazione costante e di qualità, attento ai personaggi, a quello che fanno per valorizzare il territorio, alla produzione, agli eventi, alle manifestazioni legate al Tartufo Bianco d’Alba e a tutto ciò che parla del nostro territorio. Terra & Tradizione 2T, è distribuita in modo capillare su entrambi i territori, a mezzo di una capillare spedizione indirizzata alle aziende, studi professionali, sindaci, associazioni, cantine vinicole, hotel, ristoranti, bar…
Terra & Tradizione – 2T online sul sito www.terraetradizione.com
Terra & Tradizione 2T, è affiancata dal nostro sito internet interamente dedicato alle tematiche del territorio, con le news e con comunicati sempre aggiornati, non a carattere di cronaca, ma a supporto degli argomenti trattati sul cartaceo. La rivista online è di supporto a quella cartacea e dà voce ad imprenditori, associazioni, enti, fondazioni, Comuni sui vari argomenti che vengono approfonditi o che presentiamo in anteprima sul web, un’interazione costante tra il lettore e Terra & Tradizione 2T. Sul sito sono anche pubblicate le copie della rivista cartacea, sfogliabili integralmente senza costi aggiuntivi di abbonamento, questo per permettere una costante visibilità ed un maggior risalto ai nostri SPONSOR, senza i quali non esisteremmo!
Grazie a questo ulteriore progetto la rivista diventa costantemente interattiva!
Un’occasione per essere presenti e visibili anche sul web con il banner con link diretto al vs. sito. Abbiamo creato un’area dedicata, Anche alle amministrazioni comunali, intitolata “Comuni da visitare”, dove è possibile interagire con i vari sindaci presenti e con il link che connette direttamente al sito del Comune, così da verificare tutte le notizie e gli appuntamenti aggiornati in tempo reale.
PAGINA FACEBOOK
Il social necessario per potenziare l’informazione e collegato al sito ed alla rivista.
Un elemento che completa la “triade” di Terra & Tradizione, capace di raggiungere in modo costante anche gli iscritti del territorio ai social.